IL PINK WORLD È MERAVIGLIOSO PERCHÉ QUI ATTERRANO

PERSONE CREATIVE E OTTIMISTE. SEI DEI NOSTRI?

IL PINK WORLD È MERAVIGLIOSO PERCHÉ QUI ATTERRANO

PERSONE CREATIVE E OTTIMISTE. SEI DEI NOSTRI?

Abbiamo una sfida che ci unisce:

dopo la luna, le stelle!

Il nostro sguardo punta sempre in alto, alla ricerca di quell'ispirazione che riempie ogni progetto di entusiasmo, bellezza e magia.

Per noi Apollo 11 è un'attrazione fatale.

È la passione di lavorare giorno e notte per un prodotto che racconta un'Italia positiva, gioiosa, amante del buono e del bello.

Dietro Apollo 11 ci sono professionisti del gusto, della ristorazione, dell'immagine e della creatività. Ci sono artisti che hanno voluto lasciare la loro impronta inconfondibile e ci sono anche i nostri positivissimi amici a 4 zampe che rendono l'avventura ancora più bella.

Incontraci qui sotto!

ADERISCI ALLA PINK PHILOSOPHY!

Se anche tu ami i prodotti italiani fatti ad arte, se ti emozioni e ti metti in gioco ogni volta che fai un regalo, se condividi questo spirito positivo e gioioso ci sono tante possibilità qui per te!

Pirola firma il mio gusto

Apollo 11 è un marchio registrato di esclusiva proprietà Pirola, la famiglia di visionari e buongustai che, dal 1963, ha sviluppato con passione la vocazione alla pasticceria, alla ristorazione e al banqueting di qualità. Ancora oggi le nuove generazioni portano avanti, con amore e orgoglio, l’eredità di un marchio che continua a firmare tanti momenti speciali nelle giornate dei cittadini di Varese e dintorni.

La mia immagine secondo BSK

Da sempre, l’immagine di Apollo 11 è curata in esclusiva da BSK, società di strategia prodotto e comunicazione che ha lavorato al fianco di importanti brand del mondo beverage internazionale. È stata di BSK la storica intuizione di imbottigliare Apollo 11 per portare il rito dell’aperitivo rosa anche fuori dal Cafè Pirola. E sempre sua è stata la sensibilità creativa di usare i codici del lusso e quella strizzata d’occhio al mondo beauty che ha fatto vincere al packaging Apollo 11 il prestigioso GrandPrix Brand Identity di Pubblicità Italia per il Design.

I CREATIVI CHE HANNO CONQUISTATO LE STELLE CON NOI

Le collezioni di Apollo 11 sono un omaggio alla creatività e all'emozione del regalo.

La pelle di Nicola

Il sorriso aperto di Nicola ha segnato l’inizio del viaggio che ci ha portati a scoprire la sua meravigliosa sapienza artigianale nella lavorazione della pelle. Vedere le sue mani all’opera nel prezioso laboratorio che profuma di anni di una volta è una gioia per gli occhi. Nicola firma i nostri gioielli in rosa glitterato, il packaging di lusso della linea.

Il tulle di Angela e Tristana

Il loro tulle si ispira al tessuto delle nuvole, leggero, fluttuante, avvolgente. La manualità tutta italiana di Angela e Tristana ha creato per noi i pon pon gioiosi e raffinati che abbracciano il tappo della bottiglia di Apollo 11. Sono fatti con tutti i colori del cielo per ricordarci quanto è bello alzare gli occhi alla luna e alle stelle e sognare.

Le piume di Galeottipiume

Il nostro desiderio di far incontrare la bottiglia di Apollo 11 con l’eleganza leggera e divertente delle piume ci ha spinte a cercare sul territorio italiano un partner che lavora con amore, rispetto e grande qualità. Le abbiamo volute tingere per aggiungere un tocco di charme e l’abbiamo fatto usando colori naturali…e via con il primo battito d’ali.

Il ricamo di Samanta

La luna ci ha dato l'ispirazione per vestire Apollo 11 con fili sottili, fatti d'argento. Samanta è la Lady Rosa con il naso all'insù che, grazie a tantissima ricerca unita ad una abbondante dose di creatività (e di lavoro anche notturno!), ha reinterpretato la storia della scoperta del mondo celeste usando affascinanti trame di fili e tessuti.

Il ricamo di Samanta

La luna ci ha dato l'ispirazione per vestire Apollo 11 con fili sottili, fatti d'argento. Samanta è la Lady Rosa con il naso all'insù che, grazie a tantissima ricerca unita ad una abbondante dose di creatività (e di lavoro anche notturno!), ha reinterpretato la storia della scoperta del mondo celeste usando affascinanti trame di fili e tessuti.

La ceramica raku di Anni e Anna

Anni e Anna le abbiamo incontrate al lavoro tra fuochi e smalti. Da lì è nato un percorso profondo... dalla luna, al cielo, al fiore... usando il linguaggio raffinato degli smalti e delle incisioni. Con loro abbiamo vinto l'entusiasmante sfida di realizzare la nostra personalissima sfumatura di rosa Apollo 11 con la ceramica raku. Un viaggio indimenticabile!

Il cuore di Roxi

Batte da sempre vicino a quello di Apollo 11 perché il legame con questo prodotto ha radici lontane e profonde. Da sempre direttrice creativa dell’immagine di Apollo 11, Roxi crede nel valore e nella positività dei prodotti italiani artigianali, come testimonianza dell’amore per la vita e per le cose fatte con arte.

INNAMORATI DELLE NOSTRE COLLEZIONI

Sono tante e tutte diverse. Le nostre collezioni nascono
dal fortunato incontro con artisti meravigliosi che hanno interpretato al meglio
il nostro desiderio di offrire un’idea regalo gioiosamente unica e 100% gusto Italia!

Personalizza il tuo Apollo11

Sono l'aperitivo artigianale italiano nato per festeggiare lo sbarco sulla Luna.

Scopri il mio gusto unico, il mio feeling con il ghiaccio ed i cocktail e condividi con gli amici un aperitivo sorprendente.

Vestimi di te creando la tua bottiglia Apollo 11 super personale con l’aiuto e l’ispirazione dei nostri stylist.

Entra nel mio store e scopri in quanti modi e formati puoi portarmi con te, a casa tua o come regalo speciale!

#PinkStories

Seguile su instagram e posta la tua storia con Apollo 11. Sali a bordo anche tu dai!

BSK SRL | Partita IVA: 02376140121 | Note Legali